Lo spicchio verde

“La prima cosa che mi ha aiutato a vivere meglio e’ stato sicuramente il mio pensiero. Il mio dottore me lo diceva sempre. Prima di perdere peso con il tuo corpo devi perdere peso nella tua testa. E’ stato in quel momento della mia esistenza che ho capito quanto la stessi perdendo. Per ricostruirmi mi sono svuotata di questi mattoni. Ma dentro me vive la citta’ dei sogni, colorata, pacifica.
Man mano creo e mi libero di questo peso che mi fa volare leggera come uno spicchio..” TR

image

Rispondi

