Fashion&Food

Cos’hanno in comune Food&Fashion?

Molto spesso chi ama la moda rinuncia al cibo, ma è anche vero che chi ama mangiare è costretto a rinunciare alla moda. Eppure sia un mondo che l’altro si abbina ad un mondo di colori, di vivacità che farebbe di loro “amore per tutta la vita, fianchi e cosce”. Sarebbe un peccato lasciarli morire separati, non trovate

abito-corto-fluido-stampa-fiori-nero-taglie-forti-donna-vx802_1_fr1

Dall’albore della mia infanzia ho dovuto rovistare tra gli scaffali di vestiti old style perché le mie taglie erano scartate dal mondo delle passerelle. Ma cosa succede quando non riesci ad appartenere ad un gruppo sociale? Soprattutto cosa succede ad una oversize, con la dipendenza dal cibo spazzatura, che va in panne per una pizza principessa (o due)?

Succede che nella vita finirà per sognare di diventare una principessa senza principe, soffocando la realtà in un kilo di pasta ai 4 formaggi, condita con pancetta, burro, prezzemolino e 120 kg di sensi di colpa pronti a riempire un armadio vuoto.

Kiaby: Abito da donna, sezione taglie forti.

Il giusto compromesso è quello di avvicinarsi al mondo della moda in modo sano, al mondo del cibo sano attraverso la moda, senza deliri universali di diete impossibili. Grazie alla complicità della mia amica Daniela, ho iniziato a colorare di gioia i miei pasti. Appagando la mia fame con i colori della moda. Lei ama come me la vita, è creativa. Pittura, Poesia, Fotografia, scrittura. Entrambe non abbiamo tempo per cucinare, ma amiamo i colori e quando abbiamo fame ci buttiamo in un mix di pasticci, come per tutte le situazioni della nostra vita.

Da qui nasce la rubrica di Fashion Food. Ispirandoci ai colori di abiti che vorremmo indossare, inventiamo ricette gustose prive di sensi di colpa.

Per la nostra linea di food&fashion abbiamo deciso di affidarci al buon gusto della cucina mediterranea, prediligendo fantasie di legumi, verdure, carni, pesce, spezie, cereali, conservando la magia della tradizione e della libertà creativa, abbinando ogni piatto ad un abito che desideriamo aggiungere al carrello della spesa. Prepariamo ricette cucite a mano purchè si rispetti la stoffa dello chef!

Annunci