Le mattocchie: story.

Vanity Fat Design è un’idea che parte dalla mia vita passata a New York City. La città che mi ha
permesso di rilanciare il peso della mia creatività. Ogni giorno per me è un disegno che cambia colore al quadro della mia vita. Amo scrivere e disegnare le mie storie, mi sono autodefinita una paintwriter. Scrivo attraverso le mie immagini e disegno attraverso le mie storie.
Se siete capitati qui è perché una stella ci ha fatto incontrare.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Mi chiamo Tiziana Resta. Da quando sono piccola amo scrivere e colorare gli ambienti. Prima disegnavo sui muri di casa, poi ho sognato di creare un muro fatto di tanti mattoncini di ceramiche dipinte a mano, con le immagini tratte dalle mie storie. Ed eccoci qui. Ogni mattonella ha un significato per chi la sceglierà. Io desidero che vengano adottate per regalare alle persone che amiamo l’augurio di un cambiamento positivo. Più siamo morbidi nel cambiamento, più siamo sereni con
l’ambiente che ci circonda e viceversa. Per questo motivo le mattonelle di VanityFat costruiranno, insieme a chi le adotta (e riceve in dono) un muro virtuale della PACE.
L’arte di ricreare mi ha aiutato a superare i momenti di fame nervosa bulimica, successivamente, per ritrovare il senso della mia bellezza da oversize, ho usato quegli strumenti che usavo poco: smalti,
rossetti, matite per occhi, fino ad immaginare capelli di donna riprodotti con le liquirizie e le caramelle che non avrei mangiato piú.
Il bello della fantasia è questo: non ha misure!
Peso 136 kg ancora. Prima ne pesavo 168.

Cammino lentamente ma se desiderate scoprire le storie di ogni mattonella…seguitemi su questo blog

♡♡ http://www.vanityfatdesign.wordpress.com

oppure scrivetemi in pvt.
Ps: quando desiderate che si avveri il vostro cambiamento, rompete questa mattonella.
Ognuna rappresenta “a Piece of Peace”, il nostro motto e’ “Keep the Change” che in italiano lo tradurremmo come “tieni il cambiamento” ma in newyorkese significa anche “tieni il resto”.
Seppur bella, questa mia piccola opera d’arte conserva il suo valore nel suo significato
contenuto, il vostro desiderio di cambiamento. Ci ricorda che Legarsi alle cose materiali, alle
situazioni stagnanti, ci impedisce di inseguire quelle costellazioni cavalcate dai nostri sogni..
Facebook: Le mattocchie
Instagramm: tizianaresta
Tiziana.resta@gmail.com

 

 

Annunci